30 Giugno, ore 11. Ecco il link alle dirette su Facebook e Zoom

Qualche giorno fa vi avevamo comunicato il lancio della versione aggiornata dell’App “QUOTAZIONE IMMOBILIARE 4.0” (disponibile qui), realizzata da Tecnoborsa Scpa con la collaborazione di Altravia.

Un’App innovativa, messa a disposizione gratuitamente dalla Camera di Commercio di Roma, attraverso la Borsa Immobiliare di Roma, per tutti gli Agenti Immobiliari iscritti al REA della Camera di Commercio di Roma (Agenti in mediazione d’affari – sezione agenti immobiliari).

Ti rimandiamo al nostro articolo precedente per tutti i dettagli sull'Applicazione, ma intanto ci teniamo a comunicarti che è stata fissata una data per l'evento ufficiale di presentazione.

Quando? Mercoledì 30 giugno 2021. In questa giornata, a partire dalle ore 11:00, presso la sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma (Piazza di Pietra) verrà presentata la nuova App "QUOTAZIONE IMMOBILIARE 4.0".

A condurre e moderare l'evento sarà Gian Luigi Sarzano, formatore e professionista del mercato immobiliare.

Data l'attuale situazione sanitaria, sono state predisposte delle dirette via web, attraverso due diversi canali: le pagine Facebook della Borsa Immobiliare di Roma e di Tecnoborsa, e Zoom. Per il primo non c'è bisogno di prenotarsi, mentre per il secondo è richiesta la registrazione online.

Ecco i link ai due canali:

- Diretta Facebook https://www.facebook.com/BorsaImmobiliarediRoma

- Diretta Zoom: https://us02web.zoom.us/j/84893897404

Durante l'evento potrai vedere in tempo reale come funziona l'App e chiarire eventuali dubbi.

Per domande/informazioni relative all'evento ti consigliamo di contattare Tecnoborsa Scpa o la Borsa Immobiliare di Roma.

A presto con altre novità!

La Borsa Immobiliare di Roma presenta l'APP QUOTAZIONE IMMOBILIARE 4.0: Segui la diretta