Servizio B2B

Sei un professionista della comunicazione?
Un’azienda dinamica che ha delle esigenze di visibilità legate ad un territorio?
Hai bisogno di comunicare alle aziende in zona il lancio di un nuovo prodotto, di un nuovo servizio o l'apertura di una nuova sede?

Scopri la nuova gamma di prodotti e servizi che UfficioPostale.com ha ideato per le aziende dinamiche come te sempre attente alle nuove opportunità di crescita e di business.

UfficioPostale.com ha creato il prodotto postalizzazione massiva che permette di recapitare comunicazioni promozionali oppure informativo ad un target elevato di potenziali clienti o già clienti sul territorio italiano.

La postalizzazione massiva consente di mantenere un costo di invio contenuto e di poter spedire lettere oppure raccomandate con stampa fronte retro, a colori o bianco e nero e personalizzazione nelle intestazioni e nel contenuto.

Ufficio Postale per il tuo Business.

·         Ufficio postale crea secondo le vostre esigenze un Database con indirizzi di aziende filtrate nella zona geografica d’interesse con analisi e validazione della correttezza degli indirizzi tramite i software di Poste Italiane

·         Crea il messaggio promozionale e la lettera pubblicitaria seguendo le vostre linee guida e la vostra approvazione.

·         Pianifica l’invio della campagna compatibilmente ad i tempi di consegna

Tempi medi di consegna Posta pro1 un giorno lavorativo, Posta massiva 4 giorni lavorativi e Raccomandata smart A/R 6 giorni successivi a quelli di spedizione.

·         Provvede alla stampa ad alta qualità, all’imbustamento, alla stampa degli indirizzi personalizzabili ed alla spedizione delle lettere che sarà gestita dal vettore Poste Italiane Spa.

Vantaggi del nostro servizio

·         Semplicità, in un prodotto all in one non devi pensare a nulla, facciamo tutto noi.

·         Efficienza, verifica dei costi in tempo reale, carta, buste e materiali di consumo sono compresi nel servizio.

·         Anagrafiche verificate dal sistema centralizzato di poste.

·         Ottimizzazione dei costi della campagna.

Raggiungi in pochi minuti migliaia di aziende interessate al tuo prodotto oppure al tuo servizio, per maggiori informazioni chiedi di essere ricontattato senza impegno compilando il modulo dei contatti da questo link, oppure contatta il numero verde 800 800 180 per ricevere assistenza commerciale dedicata.

Ufficio Postale lancia il servizio di postalizzazione massiva