Il nostro nuovo progetto punta sull’intrattenimento di qualità

Un brand 100% svizzero e la garanzia di un gioco sicuro e responsabile: questo è swiss4win.ch, il sito realizzato da Altravia per il Casinò Lugano SA.

Il Casinò di Lugano ha ottenuto recentemente l’autorizzazione ad aprirsi al mercato online ed ha affidato ad Altravia sia lo sviluppo del sito di presentazione, sia la gestione della  piattaforma di gioco.

L’incarico ha previsto, ancor prima delle realizzazioni tecniche, un importante lavoro per la definizione della Brand e Corporate identity, con particolare attenzione data al naming e al logo.

In collaborazione con Playtech, tra i più noti per la produzione di software e piattaforme di gaming online, l’area design e sviluppo di Altravia ha lavorato per offrire la migliore esperienza di gioco possibile con importanti customizzazioni e integrazione di sistemi.

Il team ha inoltre lavorato all’impostazione di una strategia SEO overall e alla realizzazione delle campagne di lancio e del piano di comunicazione, partendo da una approfondita analisi dei competitors e del mercato internazionale dei giochi online.

Il sito sarà disponibile molto presto in quattro lingue: inglese, francese, tedesco e italiano.

Chi accederà alla piattaforma non solo avrà a disposizione slot, jackpot, giochi da tavolo, giochi “live casino” (tavoli con croupier dal vivo), ma potrà anche usufruire di promozioni imperdibili.

Punti di forza del sito, in base i quali lo stesso è stato pensato e ideato, saranno la garanzia di un intrattenimento di qualità e l’attenzione dedicata ai singoli giocatori, ai quali è assicurata la protezione e tutela dei dati sensibili; aspetti che già contraddistinguevano il Casinò Lugano SA e che saranno declinati anche nella versione online della struttura.

In queste settimane proseguono i test e tutte le verifiche tecniche, legali e operative, che si rendono necessarie per concretizzare la messa online di Swiss4Win.

Siamo sempre felici di vedere che un nostro progetto prende forma e lo siamo ancora di più in un momento come questo, in cui la crisi generata dal Covid19 sembrava potesse rallentare lo sviluppo del sito, a cui abbiamo lavorato tanto a partire dallo scorso anno. In questi mesi non ci siamo fermati; al contrario, questo periodo di incertezza ci ha spinti a migliorarci e ci ha dato nuovi stimoli per la realizzazione di altri progetti, di cui presto vi parleremo.

Swiss4Win: il sito ideato da Altravia per Casinò Lugano SA