La Legge di Bilancio 2018 – Art.1 comma 909 obbliga dal 1° gennaio 2019 l'emissione di Fattura Elettronica tra aziende.

Altravia viene incontro alle esigenze delle aziende che necessitano essere in regola con le nuove norme vigenti e lancia il nuovo progetto www.fatturazioneb2b.com, il software on line che risolve tutti i problemi legati alla Fatturazione Elettronica tra le aziende.

Per i clienti di Altravia il software è Gratis fino al 2020.

Scegli uno dei pacchetti tutto incluso, ogni pacchetto include un numero di fatture erogabili durante l’anno, in ogni momento è possibile aggiungere nuovi blocchi di fatture, ottimizzando così i costi di gestione.

Per le aziende più tecnologiche esistono i pacchetti che permettono l’importazione massiva delle fatture tramite un tracciato xml oppure la connessione diretta al software tramite web service, quest’ultimo servizio dedicato a chi registra grandi volumi di fatture.

Tra i plus del sistema segnaliamo il riconoscimento dell’azienda a cui si emette la fattura utilizzando solamente la partita iva, tutti gli altri dati come ragione sociale o la PEC saranno intercettati automaticamente e la possibilità di caricare la fattura in formato PDF.

Per chi necessita una gestione del flusso elettronico per più aziende è stato creato il servizio Multi Azienda intermediari, ideale per chi gestirà il processo di fatturazione per conto terzi come gli studi di Commercialisti, Avvocati, Revisori contabili, CAF, grandi gruppi Etc…

Non hai tempo? Esiste la soluzione SENZA PENSIERI tutto incluso! Altravia gestirà per tuo conto tutto il processo a norma di legge, dall’emissione della fattura per il sistema di interscambio alla gestione del software e conservazione a norma, dovrai solo inviare al nostro call center le fatture per la gestione.

 Registra subito la tua utenza su www.FatturazioneB2B.com e potrai usare il software gratis sino al 2020.

La tua azienda è pronta per la Fatturazione Elettronica?

Vedi anche www.fatturazioneb2b.com/