28.02.2014 presso Hotel dei Congressi Roma Eur

Diventa partner di Ufficio Camerale e guadagna sui servizi venduti

Partecipa all'evento di formazione del 28.02.2014 a Roma zona Eur. Diventa partner e vendi sul tuo network Firma digitale, marche temporali, visura catastali e camerali.... diventa certificato ir per il riconoscimento e la gestione di tutte le pratiche camerali.

Subito operativo Una volta attivato il tuo account sulla piattaforma, potrai cominciare subito a rivendere i servizi ai tuoi clienti.

Visure
Eroga e rivendi ai tuoi clienti Visure Camerali, Catastali, Cerved, Ribes.
Riconoscimento IR
Ottenendo l'Incarico al Riconoscimento sarai identificato come Referente di Zona per il rilascio di Firme Digitali.
Certificato CNS
Firma Digitale completa di autenticazione CNS (Carta Nazionale dei Servizi) per la consultazione dei servizi della Pubblica Amministrazione.
Fatturazione alla PA
Software per poter creare inviare e conservare a norma le fatture dei tuoi clienti alla PA, secondo il formato previsto dalla legge.
Marche Temporali
Indispensabili quando si vuole certificare la data certa di un documento o nei casi di obbligo previsti dalla legge.
E-commerce B to C
Puoi scegliere di avere il tuo e-commerce per poter rivendere i prodotti camerali anche online
PEC
Casella di Posta Elettronica Certificata, per tutte quelle comunicazioni via email che richiedono una ricevuta con valore legale
Un mondo di vantaggi Vuoi erogare servizi ai tuoi clienti? Sei un professionista e sei stanco di girare per piattaforme differenti? Hai un attività di servizi e vuoi nuove possibilità commerciali? Con noi hai un mondo di vantaggi: Affiliazione semplice e immediata. Prezzi vantaggiosissimi su una piattaforma unica. Assistenza telefonica in caso di difficoltà. Un partner di ricerca e sviluppo sulle nuove tecnologie. La fornitura continua di materiale commerciale di supporto. Questo e tanto altro ti permetteranno di proporre sempre nuovi servizi ai tuoi clienti. Ufficio Camerale continua a stipulare accordi per avere sempre il miglior prezzo di mercato per tutti i suoi servizi, creando anche delle logiche incentivanti in funzione dei volumi di transato. Contatta il nostro ufficio commerciale a info@ufficiocamerale.it o al numero +39.0744682550 per fissare un incontro con un Nostro consulente. https://www.ufficiocamerale.com/evento-camerale/

Congresso Ufficio Camerale Scarica l'allegato flayer.pdf

Vedi anche www.ufficiocamerale.com/evento-camerale/