Altravia presenta le unicità del software immobiliare Borsa davanti ad un'affollata sala di agenti immobiliari

Nella giornata di giovedì 19 aprile Altravia è stata protagonista del corso "Procedure e Applicativi per un’efficace Gestione del Rapporto con i Clienti: Qualità del Dato Inserito, Condivisione Immobili, Matching, Agenda, Sms, Servizi Postali" presso la sede della Borsa Immobiliare, organismo istituito dalla Camera di Commercio di Roma e riferimento del mondo immobiliare di Roma.


Shaun De Lucia, co-founder e General Manager di Altravia, e Alessandro Mollicone, Marketer di Altravia, hanno presentato davanti ad un'affollata sala di agenti accreditati a Borsa Immobiliare le diverse funzionalità ed unicità del software immobiliare Borsa realizzato da Altravia.

Il software Borsa infatti presenta novità ed integrazioni uniche nel panorama immobiliare come tra l'altro servizi catastali ed oltre 60 servizi immobiliari, innovativi strumenti di direct marketing e l'integrazione ai servizi postali di Poste Italiane. Il software consente agli agenti in pochi secondi di richiedere la registrazione di un contratto di locazione ed inviare la ricevuta di registrazione dell'Agenzia delle Entrate via raccomandata con avviso di consegna tutto dal proprio ufficio.

L'evento segue quello dell'anno scorso dedicato a Come aumentare le vendite degli immobili migliorando gli annunci e su Come comunicare efficacemente con il Cliente

Altravia Protagonista della Giornata di Formazione presso la Borsa Immobiliare