Lo storico Casinò approda sul web per il mercato svizzero

È Online Swiss4Win.ch, il sito di gioco del Casinò di Lugano realizzato in collaborazione con Altravia tra il 2020 e il 2021.

Già qualche mese fa vi avevamo anticipato il nostro impegno per questo grande progetto, che suggella l’ingresso nel mercato svizzero del gaming online di uno dei più storici Casinò della Svizzera. Per risalire alle origini del Casinò di Lugano dobbiamo infatti tornare indietro al 1804, quando fu aperta la prima sala da giochi. Da allora la sua crescita è stata inarrestabile e ha attraversato varie tappe, che lo
hanno portato oggi al passaggio al digitale.

Il progetto, che ci ha visti impegnati per oltre un anno, contribuisce ad arricchire l’esperienza di Altravia nel campo del gaming online. Nello specifico, ci siamo occupati della definizione della Brand e Corporate Identity (con particolare focus su naming e logo), dell’impostazione di una strategia SEO e del supporto per la piattaforma web, oltre ad offrire supporto tecnologico e assistenza per contenuti editoriali.

Swiss4Win.ch: caratteristiche del nuovo sito

Cosa troveranno gli utenti all’interno di Swiss4Win.ch?

Innanzitutto va detto che la versione Online del Casinò riflette il carattere internazionale della città in cui è nato, Lugano. Si è scelto infatti di rendere la piattaforma disponibile in quattro lingue: italiano, tedesco, francese e inglese. Le opzioni di gioco al suo interno sono diverse. Gli iscritti potranno usufruire di slot, jackpot, giochi da tavolo, giochi “live casino” (tavoli con croupier dal vivo) e, soprattutto, potranno beneficiare di promozioni esclusive.

Ma a fare davvero la differenza è l’esperienza di navigazione: Swiss4Win.ch ha voluto puntare sulla facilità di fruizione dei servizi e dei giochi, con particolare attenzione alla navigazione da mobile.

Molta importanza viene data poi alla tutela del giocatore svizzero, che è messo al centro di tutto il mondo Swiss4Win.ch sin dal suo primo atterraggio nella home page: dalla fase di registrazione e di scelta dei criteri di protezione sino all’esperienza di gioco vera e propria, per terminare con la riscossione delle vincite.

Swiss4Win.ch è finalmente aperto al mercato dei casinò online Svizzeri ed è una grande soddisfazione per noi vedere un progetto così importante prendere il via. Ma le buone notizie non finiscono qua! I prossimi mesi si prospettano per Altravia come ricchi di sfide e incredibili novità, che ci entusiasmano e che non vediamo l’ora di condividere con te.

Nel frattempo, dai un'occhiata al nostro ultimo lavoro!

SCOPRI SWISS4WIN.CH

Altravia per il Casinò di Lugano: Swiss4Win.ch è Online