ACEA sceglie Altravia per la realizzazione del Video presente nel MARATHON VILLAGE nella Roma Convention Center -

Anche Altravia sarà "presente" alla Maratona di Roma. ACEA infatti sceglie Altravia per la realizzazione del Video presente nel MARATHON VILLAGE nella Roma Convention Center - "La Nuvola".

Mancano meno di 2 giorni alla Maratona di Roma, uno degli eventi sportivi più affascinanti a livello internazionale che vedrà partecipare oltre 70.000 persone. Il percorso della Maratona di Roma è certamente uno dei punti di forza dell'evento. Sono pochi infatti gli eventi sportivi che possono permettersi uno "sfondo" come quello della Maratona di Roma: il percorso che partirà e arriverà in Via dei Fori Imperiali, altezza tra il Foro di Traiano e il Campidoglio e che incontrerà oltre 500 monumenti.

Siamo lieti di comunicare che ancora una volta ACEA sceglie Altravia come partner strategico per la sua comunicazione. E' infatti firmato Altravia il Video che accoglierà i visitatori nello Stand ACEA presente al nuovo villaggio maratona. Il villaggio, “Sport Expo The Marathon Village”, un unicum a livello mondiale con circa 250 espositori previsti, sarà il luogo dove i tanti maratoneti affluiranno per ritirare il pettorale e il pacco gara della Maratona e della Fun Run.