
Altravia è diventata Openapi: cambia la Ragione Sociale
di Alessandro MolliconeL'API Economy al centro dell'evoluzione societaria grazie a Openapi.it, primo provider di API in Italia
Siamo felici di comunicarti che a partire dal 14 Settembre 2021 la ragione sociale della nostra Società è cambiata da Altravia Servizi Srl a Openapi Srl (mentre sede, codice fiscale, partita Iva, indirizzi e-mail sono rimasti gli stessi).
È un passaggio molto importante per la nostra Società, che ha deciso di focalizzare le proprie attività nel settore dell'API economy. Il nostro progetto Openapi.it è ad oggi l'unico provider di API che consente di accedere ai servizi e ai dati ufficiali di Poste Italiane, Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, Pubblico Registro Automobilistico, INAIL, INPS, InfoCert, Aruba e tanti altri tramite la stessa piattaforma ed un unico credito.
Openapi è diventato in breve tempo protagonista del settore e partner per aziende come IBM, ALMAVIVA, COOP.
Continueremo la nostra attività direttamente dalle sedi in cui operiamo da 8 anni con lo Staff attuale e seguiteremo ad occuparci in prima persona dello sviluppo dei prodotti classici e di quelli nuovi che verranno progettati e lanciati nel mercato.
Ti invitiamo sin d'ora a contattarci per ogni eventuale necessità.
Con l’occasione ti ringraziamo per averci scelto in tutti questi anni; per noi è molto importante la tua fiducia, che ci motiva tutti i giorni e ci spinge a lavorare sempre con più passione ed entusiasmo.

Torna all'elenco