Software per l'invio di newsletter professionali via email

Responsive image

Comunicare con i propri contatti via email diventa sempre più difficile, blocchi spam, interfacce difficili da usare e limitazioni di utilizzo e di archiviazione. La soluzione all'esigenza di invio newsletter di altravia è www.mailmarketing.net, una piattaforma completa che permette la gestione delle email e l'invio programmato delle newsletter in modalità professionale.

Esistono varie utenze della piattaforma, dalla versione free a quella Gold con funzionalità illimitate.

Crea la newsletter

Crea la ta newsletter in piena autonomia sfruttando i template che la piattaforma mette a disposizione.

Invio programmato

Grazie alla modalità di invio programmato è possibile preparare le newsletter con grande anticipo e programmare l'invio per una data ed un'ora specifica.

Newsletter Template

Tramite l'archivio dei template è possibile scegliere delle grafiche preimpostate in maniera da inserire le foto ed i loghi dell'azienda modificando solo il testo, esiste la possibilità di crearne dei prorpi e salvarli nel sistema.

Archivio newsletter

Tutte le newsletter inviate o in bozza sono presenti in un archivio protetto, possiamo cosi scegliere di reinviarle facendo solo modifice testuali.

Gestione archivi email

Le email sono salvate nel sistema sotto cartelle personalizzabili dette anche rubriche, in questa maniera potrò effettuare la mia comunicazione solo ad una tipologia di utenti filtrati.

Import export archivi email

Il sistema permette l'importazione di elenchi di email e l'esportazione degli stessi per archiviazioni, l'importazione prevede in automatico il controllo delle email doppione.

Configurazioni

A prescindere dala email di log in è possibile configurare nuove email da utilizzare come intestazioni delle newsletter.

API

La newsletter può essere installata su sistemi informatici automatizzando il processo di iscrizione e cancellazione dagli archivi.

Statistiche

Un set completo di statistiche ci illustra con dei grafici il numero degli utenti che hanno letto le newsletter, l'analisi dei contatti e le informaizoni sull'utilizzo.

Newsletter

Che aspetti, comincia da subito ad inviare newsletter professionali ai tuoi contatti.