COMUNICATO STAMPA

Ancora una partnership per Gruppo Unica, che mai doma, ribadisce la sua volontà di volersi affermare come vera azienda innovativa sullo scenario immobiliare e del real estate.

Sancito in questi giorni un nuovo ed importante accordo commerciale con Altravia SRL.,azienda leader di ricerca tecnologica e sviluppo software, attraverso il quale è stato possibile potenziare ed innovare tutti gli strumenti tecnologici messi a disposizione degli aderenti a Gruppo Unica : dalla nuovissima veste grafica del sito istituzionale che andrà on line tra poche settimane sul quale si potrà utilizzare anche la tecnologia 360° per l'inserimento degli immobili fino ad arrivare alla versione del My Unica 3.0, vero fiore all'occhiello delle agenzie immobiliari e di tutti i professionisti che lo utilizzano.

Per fare questo, il My Unica utilizzerà come cuore tecnologico RealGest, gestionale immobiliare di proprietà di Altravia, già utilizzato da oltre 2000 agenzie immobiliari in Italia che verrà però arricchito ed integrato dalle funzioni e dai servizi già presenti nella vecchia versione del My Unica, anche essi rivisti e potenziati. Il tutto per poter offrire standard di qualità sempre più elevati e competitivi. L'accordo prevede dall'altro lato una estensione dei servizi erogati da Gruppo Unica attraverso UnicaService, UnicaFin ed UnicaAssicura ad Altravia che li utilizzerà per rendere ancora più completa la gamma di servizi tecnici (come per esempio gli APE) o assicurativi (come ad esempio la polizza fideiussoria sui contratti di locazione ) erogati ai propri clienti.

"Sono onorato e felicissimo di aver intrapreso questo progetto con Altravia ed in particolare con il suo Amministratore Unico, Luca Scuriatti - dichiara Luigi Spera, Presidente di Gruppo Unica - perché oltre ad essere un mio amico ho potuto apprezzarlo come professionista ed imprenditore.

Mi ha consigliato ed arricchito professionalmente parlando anche della sua esperienza acquisita sul campo.

Non abbiamo avuto nessun problema, quindi a parlare di progetti comuni, innovazioni tecnologiche e strategie di crescita aziendale.

Insieme al Responsabile Commerciale, Stefano Cristaldi pensiamo di aver messo su un piano commerciale di primo ordine e di tutto rispetto con il quale puntiamo ad arricchire i reciproci business ed offerte di servizi da erogare ai propri clienti." Gli fa eco l’Amministratore Unico di Altravia, Luca Scuriatti "Siamo orgogliosi di questa partnership che siamo certi sarà proficua ed importante per entrambe le aziende. Ringrazio l'amico Luigi Spera per le belle parole spese nei confronti miei e della mia azienda che ovviamente contraccambio. Insieme cresceremo e condivideremo progetti comuni puntando sempre alle innovazioni tecnologiche che fanno di Altravia una delle società leader nel panorama nazionale ed internazionale".

Gruppo UnicaRe

Tecnologia ed Innovazione del Servizio:ecco il mantra di Gruppo Unica ed Altravia.