Realgest, sponsor di REtica, uno dei più originali e interessanti eventi del settore immobiliare degli ultimi anni

REtica è uno dei più originali e interessanti eventi del settore immobiliare degli ultimi anni e Realgest ha scelto di sponsorizzare il tour sin dall'inizio con convinzione.

Raffaele Racioppi, ideatore e organizzatore del Tour REetica, ha presentato il Tour proprio nella sede di Altravia in occasione dell'evento Realgest su Web e Direct Marketing per il Settore Immobiliare

Che cos'è REtica?

REtica è un tour ideato da Raffaele Racioppi che toccherà 22 città italiane e che ha lo scopo di aprire un dibattito tra gli agenti immobiliare sull'idea di collaborazione.

REtica sarà sarà anche "social", infatti prevederà una diretta web in modo tale da consentire la partecipazione alla discussione anche agli agenti non presenti.

REtica, un tour all'insegna della condivisione a 360°

Le tappe di REtica sono state pensate nell'ottica della condivisione a 360°. Ci sarà condivisione di idee durante gli incontri, ci sarà condivisione di momenti di piacevolezza durante gli apertiviti e le cene e ci saranno anche diverse occasione per effettuare dello sport insieme, bici e corsa.

Realgest ha aderito e sponsorizzato con grande piacere il tour REtica.

Realgest, Software Immobiliare realizzato da Altravia, è sponsor del tour REtica.