Scopri perché devi definire una strategia per posizionarti su Bing

In un'intervista al noto media online Engage, il Southern Europe Marketing Manager di Bing Ads, Andrea Contino, ha confermato che in Italia il motore di ricerca di Microsoft ha raggiunto quota 10% per le ricerche effettuate dagli italiani su motori di ricerca .

In quasi due anni le ricerche su Bing sono più che duplicate grazie all'adozione da parte di ItaliaOnline del motore di ricerca Microsoft su portali molto diffusi come Libero.it e Virgilio.it e alla sempre più diffusa presenza di Bing come piattaforma intelligente all’interno dei servizi Microsoft, come Windows 10, Cortana o in altre piattaforme di terze parti, come Siri di Apple o i dispositivi Kindle di Amazon.

Bing, come Google, offre alle imprese una serie di strumenti per promuovere la propria attività online. Se hai bisogno di un'azienda che ti supporti nella promozione, Altravia Servizi SRL è Partner Bing ADS e può aiutarti nella definizione della strategia migliore per posizionare il tuo sito e la tua attività anche su Bing.

 

>> Contattaci per saperne di più


 

Il 10% delle ricerche in Italia è effettuato su Bing.