Altravia rafforzata la partnership con lo storico editore Romano.

Altravia Servizi Srl comunica che è online il nuovo sito della Gangemi Editore.

www.gangemieditore.com è il primo portale italiano specializzato in progetti editoriali di alta qualità e in pubblicazioni di primo livello per la formazione universitaria.

Altravia Servizi Srl consolida quindi la storica partnership con la Gangemi Editore stringendo anche accordi commerciali per la vendita del catalogo online, anche in versione digital. 

Casa editrice fondata nel 1962per il commercio e l’editoria di libri, riviste e prodotti multimediali.Presente sul mercato editoriale da oltre cinquant’anni, leadernel settore delle pubblicazioni scientifiche, d’arte, architettura, restauro, design, archeologia, urbanistica, cataloghi di mostre, scienze del territorio e saggistica storico-sociale, con un catalogo ad oggi di 10.000 titoli e 18 testate periodiche, commercializzati e diffusi sul mercato nazionale e internazionale in supporto cartaceo in libreria, edicola, bookshop, e le migliori catene di vendita mondiali, oltre che in edizione digitale in vendita in tutti i market più importanti (Apple, Amazon, Google, Kobo, ecc...).

La Gangemi Editore (sito internet: www.gamgemieditore.com) si sviluppa nell’adesione ai migliori principi dell’efficienza economica e aziendale e si caratterizza per il rigore scientifico e la ricercatezza grafica e tipografica dei testi pubblicati, tanto da divenire in breve tempo una delle poche aziende editoriali italiane ad essere inserite nei massimi circuiti di distribuzione e vendita in Italia ed all’estero. 

La continua attenzione alle più moderne tecniche di vendita, la costante attenzione nelle nuove tecnologie, nelle attrezzature, nella formazione del personale e la massima collaborazione con gli Autori consentono di offrire al mercato del libro, testi di grande pregio grafico oltre che di notevole valore scientifico.

Altravia Servizi Srl comunica che è online il nuovo sito della Gangemi Editore SpA. Scarica l'allegato post.png_rescaled.png Scarica l'allegato 171016romamobilita.png_rescaled.png Scarica l'allegato 15102016ungiallo.png_rescaled.png Scarica l'allegato cover.png_rescaled.png Scarica l'allegato logo.png