Iscrizioni ai corsi aperte

Altravia, insieme a Realgest presentano l’offerta formativa 2017 legata ai Corsi di Formazione professionale per gli Agenti Immobiliari ed i professionisti del settore.

Il protagonista dei nostri corsi sarà uno dei più importanti e conosciuti formatori del settore immobiliare: Luca Gramaccioni.

Il primo corso di formazione si terrà il 2 Marzo a Roma, il corso è a numero chiuso per un massimo di 16 operatori e tratterà un approfondimento su come ottimizzare la gestione del tempo, dare valore al tempo, applicare semplici regole di gestione e sopra a tutto assegnare le priorità con efficacia per ottimizzare i task della giornata.

Time is Now, la Gestione del Tempo nell’immobiliare
Fornire applicazioni non generiche di gestione del tempo ma particolarmente adeguate alla professione di Agente immobiliare attraverso strumenti moderni e facilmente fruibili da chi ha la necessità di integrare fasi di lavoro profondamente differenti fra loro.

La durata del corso è di una giornata e si terrà presso gli uffici di Altravia Servizi Srl in Viale Filippo Tommaso Marinetti 221 00143 Roma.

Orari: 10.00 alle 16.00

Prenotazione obbligatoria tramite form al link http://www.realgest.it/calendario-corsi.php

Costo: €79 (+iva)in Early Bird (entro il 19 febbraio) poi €119 (+iva)

Il corso è GRATUITO per le agenzie di Realgest.

Materiale: Verrà rilasciata una brochure e, ove previsto, il relativo libro.

Infoline: 0651958008 interno 3

Il corso che si terrà a Roma il 02.03.2017 è GRATIS per le agenzie di Realgest.

Altravia organizza Corsi di Formazione per gli agenti immobiliari

Vedi anche http://www.realgest.it/calendario-corsi.php